La Scuola dei Padri Rogazionisti a Lezhe, grazie all’intervento di donatori dall’Italia e da tutta Europa, ha potuto raggiungere veri e propri livelli di eccellenza. Con il loro aiuto, al Centro di Lezhe, è stato creato uno spazio culturale al servizio dei giovani albanesi.

La dedizione dei Padri Missionari, in particolare P. Antonio Leuci come coordinatore della Scuola, coadiuvato nella direzione didattica dalle Suore Pie Venerini, ha permesso a molti ragazzi e ragazze albanesi la concreta possibilità di investire sul proprio futuro con l’impegno nello studio, per la crescita umana, culturale e professionale.

Le attività della Scuola Rogazionista di Lëzhe comprendono sia l’Istituto alberghiero “Annibale Di Francia” con due corsi biennali di cucina, che il Ginnasio con 2 sezioni, diretto didatticamente con la collaborazione delle Suore Maestre Pie Venerini.

Accanto al plesso principale, abbiamo anche la Scuola materna “Annibale Di Francia”, gestita con la collaborazione delle Suore Canonichesse della Croce.

SOSTIENI ANCHE TU QUESTO IMPORTANTE PROGETTO

La scuola prosegue le sue attività grazie alla tua generosità. Aiutaci ad aiutare.

Dona ora