Presso la nostra Missione di Shenkoll è presente un gruppo di ragazzi e giovani in discernimento vocazionale, guidato da P. Alessandro, Superiore della Comunità Religiosa. P. Dario si occupa delle attività di animazione vocazionale, curando i gruppi di ragazzi e giovani in discernimento vocazionale. Si offre l’accompagnamento dei gruppi ministranti delle parrocchie; si volge l’attività di pastorale giovanile (catechesi, oratorio, ecc.) a Shënkoll, Spiten, Zjemen; si cura l’animazione della preghiera per le vocazioni e dei gruppi di preghiera; si organizza la partecipazione alle iniziative vocazionali della Diocesi.
In estate si organizza l’animazione dei campi di lavoro e catechesi di giovani provenienti dall’Italia. Sono molti i giovani e le giovani che a seguito di questa forte esperienza missionaria decidono di fare un cammino di discernimento vocazionale in Seminario.
SOSTIENI ANCHE TU QUESTO IMPORTANTE PROGETTO
Se lo desideri potrai prenderti cura di un Seminarista del nostro Seminario di Shenkoll attraverso quella che chiamiamo “adozione di un seminarista”. Sarai tu a stabilire liberamente il tipo di aiuto che intendi offrire per il sostegno della sua formazione.